Categorie
Software Web

QuarantaCeramiche.it, uno shop online sicuro ed economico

Al giorno d’oggi è diventato ormai sempre più frequente acquistare prodotti online, ordinando tutto ciò di cui abbiamo bisogno e ricevendolo velocemente direttamente a casa. Tra i numerosissimi siti e-commerce presenti sul web, c’è QuarantaCeramiche. Si tratta di un e-commerce molto giovane ma che garantisce una grande esperienza nel settore degli arredi.

Un’azienda che ha iniziato la sua attività professionale qualche anno fa, nella città pugliese di Manduria, assicurando sempre alla sua clientela un ottimo rapporto qualità-prezzo. La loro azienda si basa non solo sulla qualità eccellente della produzione dei vari elementi d’arredo, ma anche sulla professionalità con cui vengono seguiti i clienti durante tutte le fasi d’acquisto. 

L’assistenza offerta dallo staff di QuarantaCeramiche si occupa di gestire ogni tipo di esigenza da parte dei clienti e di risolvere qualsiasi problematica, sia prima, che dopo l’acquisto. L’azienda è in costante crescita, sempre pronta a ricercare soluzioni innovative ed avanzate per i suoli clienti.

Cosa puoi acquistare su quarantaceramiche.it

Su questo sito e-commerce specializzato è possibile trovare tutte le soluzioni migliori per il nostro bagno. l’azienda, infatti, si occupa della produzione di elementi d’arredo per il bagno, ma anche di rivestimenti, pavimentazioni, rubinetteria e sanitari. Le proposte del sito si adattano ad ogni tipo di stile e preferenza, ad esempio, ci sono soluzioni d’arredo perfettamente adeguate ad uno stile classico ed elegante, oppure altre con linee più moderne ed essenziali.

È possibile, inoltre scegliere fra tantissimi materiali differenti, tutti di tendenza e assolutamente innovativi.

Sul loro sito internet è possibile scegliere anche tantissime soluzioni per i box doccia o per le vasche da bagno, a seconde dello spazio a disposizione e al gusto personale. Alcune di queste soluzioni fanno parte di una selezione all’avanguardia, ad esempio, ci sono vasche idromassaggio ultra tecnologiche, così come box doccia caratterizzati da tecnologie sofisticate ed innovative.

Anche per le pavimentazioni è possibile trovare le migliori soluzioni per la nostra casa, scegliendo fra tantissimi materiali differenti. L’azienda offre anche una selezione di mobili da bagno comodi e funzionali, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sul loro sito web è possibile trovare tantissimi modelli di rubinetteria per lavabo e bidet, caratterizzati da design moderno o classici.

Anche la scelta dei sanitari è molto ampia, oltre alle forme, alle linee e alle dimensioni differenti tra cui si può scegliere, c’è anche una vasta selezione di materiali, a seconda dei gusti e delle preferenze di ognuno.

Su Quaranta Ceramiche è possibile trovare anche soluzioni relative al riscaldamento del bagno e a tutti gli accessori bagno che possono servire, come ad esempio, accessori da appoggio, piantane, porta oggetti e sgabelli. Anche sui rivestimenti e sulle decorazioni l’azienda offre una scelta molto ampia, con diverse soluzioni caratterizzate da differenti fasce di prezzo. In generale, però, i prezzi dei loro prodotti sono molto accessibili e competitivi.

La spedizione

Il sito e-commerce di Quaranta Ceramiche gestisce spedizioni su tutto il territorio usufruendo dei corrieri espresso, sicuri e veloci. Tutti gli articoli scelti dal cliente vengono preparati per la spedizione con molta cura e attenzione, i singoli prodotti vengono correttamente imballati e confezionati, in modo da evitare che si possano danneggiare durante il trasporto.

Una volta conclusa la procedura di acquisto, l’azienda procede alla spedizione dei prodotti, inoltre, viene fornito al cliente il codice per poter tracciare il proprio pacco e per poter monitorare tutti gli spostamenti fino alla consegna. L’iter delle spedizioni segue diversi passaggi, ma viene svolto nel modo più veloce possibile, così da poter accorciare ulteriormente i tempi di consegna. Qualora, i clienti non riescano a ritirare il loro pacco durante il primo tentativo di consegna, potranno essere effettuati altri due tentativi di riconsegna, dopodiché, il pacco giungerà alla filiale di competenza più vicina.

I metodi di pagamento

Il sito e-commerce di Quaranta ceramiche offre alla clientela una modalità d’acquisto immediata, facile e sicura. Il cliente una volta confermato l’ordine può scegliere di pagare utilizzando diverse modalità di pagamento, come ad esempio, Paypal o circuiti Visa, Mastercard, American Express. L’azienda offre sempre la massima sicurezza ai clienti, relativa sia ai pagamenti che alle modalità e tempi di consegna.

Al cliente, inoltre, viene data anche la possibilità di disdire il suo ordine contattando tempestivamente l’indirizzo email predisposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *